Help, Daily & Monitoring

Help, Daily, Monitoring: tre modi per sentirti sempre coperto

Help, Daily, Monitoring: tre modi per sentirti sempre coperto

Dal supporto immediato al monitoraggio continuo, 4D garantisce servizi tecnici flessibili e su misura per mantenere i tuoi sistemi sempre efficienti e sotto controllo.

Help

Assistenza a chiamata. Ricevi assistenza immediata da remoto e presso la sede dell’azienda.

Il tracking dell’intervento in tempo reale è disponibile accedendo al sistema online di ticketing 4D. L’acquisto di ore prepagate con un’unica fattura semplifica la gestione amministrativa. Le ore non hanno scadenza e quindi possono essere utilizzate anche in più anni. 

Help

Assistenza a chiamata. Ricevi assistenza immediata da remoto e presso la sede dell’azienda.

Il tracking dell’intervento in tempo reale è disponibile accedendo al sistema online di ticketing 4D. L’acquisto di ore prepagate con un’unica fattura semplifica la gestione amministrativa. Le ore non hanno scadenza e quindi possono essere utilizzate anche in più anni. 

Daily

Per sviluppi programmati in ambito consulenziale, software e sistemistica.

L’acquisto di giorni pregati permette di ottenere la prestazione a costi minori. 

Orari, sedi e modalità di intervento sono preconcordate. Riducendo ad una sola fattura il rapporto amministrativo.

Daily

Per sviluppi programmati in ambito consulenziale, software e sistemistica.

L’acquisto di giorni pregati permette di ottenere la prestazione a costi minori. 

Orari, sedi e modalità di intervento sono preconcordate. Riducendo ad una sola fattura il rapporto amministrativo.

Monitoring

La soluzione perfetta per avere i sistemi sempre controllati. 

Controllo in tempo reale grazie ai sistemi-sonda che rilevano anomalie del sistema. 

Al rilievo di warning o alert i tecnici 4D avviseranno via mail o telefono (nei casi più gravi) il Cliente. 

Monitoring

La soluzione perfetta per avere i sistemi sempre controllati. 

Controllo in tempo reale grazie ai sistemi-sonda che rilevano anomalie del sistema. 

Al rilievo di warning o alert i tecnici 4D avviseranno via mail o telefono (nei casi più gravi) il Cliente. 

Man Working

Vuoi capire da dove iniziare con la NIS2? Parliamone insieme.

Vuoi capire da dove iniziare? Parliamone insieme

Scrivici tramite il form qui sotto: un esperto 4D ti ricontatterà per una breve chiacchierata e ti aiuterà a impostare il percorso verso la conformità NIS2.

Scrivici tramite il form qui sotto: un esperto 4D ti ricontatterà per una breve chiacchierata e ti aiuterà a orientarti verso la soluzione più adatta alle tue esigenze

Condividi in poche righe la tua situazione attuale
Man Working

Vuoi capire da dove iniziare? Parliamone insieme.

Vuoi capire da dove iniziare con la NIS2? Parliamone insieme.

Scrivici tramite il form qui sotto: un esperto 4D ti ricontatterà per una breve chiacchierata e ti aiuterà a orientarti verso la soluzione più adatta alle tue esigenze

Scrivici tramite il form qui sotto: un esperto 4D ti ricontatterà per una breve chiacchierata e ti aiuterà a impostare il percorso verso la conformità NIS2.

Condividi in poche righe la tua situazione attuale