Assistenza continuativa, pianificata e su misura.
Assistenza continuativa, pianificata e su misura.
Che si tratti di giornate di supporto periodico o di attività tecniche ricorrenti, le aziende possono contare su un punto di riferimento stabile per la gestione IT e la consulenza operativa.

Assistenze periodiche in giorni prestabiliti.
I tecnici 4D intervengono senza regole di ingaggio prestabilite. Disponibili ad effettuare qualunque tipo di assistenza o consulenza.
Utile per esternalizzare il servizio di Help Desk e introdurre un riferimento fisso in Azienda.

Assistenze periodiche in giorni prestabiliti.
I tecnici 4D intervengono senza regole di ingaggio prestabilite. Disponibili ad effettuare qualunque tipo di assistenza o consulenza.
Utile per esternalizzare il servizio di Help Desk e introdurre un riferimento fisso in Azienda.
Care Activity, l’assistenza che segue la tua routine.
Quando vengono stabilite attività specifiche a cadenze regolari, il contratto Care Activity è l’accordo più efficace.
Stabilite le attività, 4D offrirà il proprio supporto senza necessità di ulteriore coordinamento.
Ideale per attuare azioni di mantenimento di backup, posta, Cyber-Security.

Care Activity, l’assistenza che segue la tua routine.
Quando vengono stabilite attività specifiche a cadenze regolari, il contratto Care Activity è l’accordo più efficace.
Stabilite le attività, 4D offrirà il proprio supporto senza necessità di ulteriore coordinamento.
Ideale per attuare azioni di mantenimento di backup, posta, Cyber-Security.


Vuoi capire da dove iniziare? Parliamone insieme.
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Scrivici tramite il form qui sotto: un esperto 4D ti ricontatterà per una breve chiacchierata e ti aiuterà a orientarti verso la soluzione più adatta alle tue esigenze
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